Tour sulle bellissime Colline di Castelvetro di Modena tra Castelli e Vigneti
Castelvetro di Modena e la località di Levizzano Rangone sono due gioielli panoramici che tutti a Modena conoscono grazie ai racconti in immagine e parole dei fratelli Luca e Angelo Nacchio, fotografi di professione, creatori di Modena&dintorni https://www.facebook.com/ModenaDintorni/ e Social Media Manager di Terre di Castelli – Unione di 8 Comuni dalla pianura alla montagna in provincia di Modena https://www.terredicastelli.eu/ e che ringraziamo per averci omaggiato degli scatti che vedete.
Quante volte vi siete innamorati dei loro scatti su Modena? Oppure avete cercato quel ballone di fieno, quel filare di vite, o quella distesa di girasoli esclamando “ah ecco, è qui che i Nacchio Brothers hanno fatto lo scatto! In rima 🙂
Dolci colline tra castelli medievali, che diventano vere e proprie tele d’autore, tra le infinite distese di vigneti Lambrusco Grasparossa e Trebbiano, tipici di questa zona di Modena.
Ci sembrano ottimi presupposti per realizzare un tour panoramico tra gli scorci più belli di Castelvetro di Modena, con visita ad una cantina di eccellenza di Lambrusco in cui degustare questo vino rosso e frizzante spesso sconosciuto all’estero o di dubbia reputazione in passato.
Oggi non è più così! Conosciamo ottime cantine artigianali che producono un Lambrusco di Modena DOC di qualità; scoprile con noi ☺
Il Tour tocca anche la graziosa Piazza della Dama nel centro storico medievale di Castelvetro e può essere personalizzato con un light lunch o aperitivo, oppure abbinato alla visita ad un’acetaia di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP.
QUANDO? Dal Lunedì al Sabato, mattina o pomeriggio – Tour Privati & Small Groups – Tour Personalizzabile Su Richiesta.
Seguici le nostre esperienze e i tour enogastronomici anche su Facebook e Instagram.