fbpx

I vini dei Colli Bolognesi

Cesare e Silvia sono la quinta generazione di agricoltori. La loro storia nasce nel territorio enologico dei Colli Bolognesi. Da bambini trascorrevano l’estate in campagna, giocando a rincorrersi per il vigneto. Da ragazzi hanno respirato la cultura del rispetto per la terra e del lavoro grazie alla terra, gli odori della vendemmia, il mosto che fermenta in cantina….E hanno scelto di seguire i passi dei loro genitori, e di fare vino.
Oggi gestiscono l’azienda vitivinicola nel rispetto del territorio: la terra, il clima e l’abilità dell’uomo di adattarsi alla natura, per produrre un vino che sia artigianale, equilibrato, e che ti lasci un’emozione.
Durante questo tour conoscerai la storia di una delle cantine più storiche dei Colli Bolognesi, con visita alla cantina di produzione e al vigneto e degustazione dei vini DOC e DOCG dell’azienda (Pignoletto, Merlot, Sauvignon, Barbera, e Albana) accompagnati dai prodotti più tipici dell’Emilia come il Parmigiano Reggiano e la Mortadella di Bologna.

  • Client ThemeBucket
  • Created by Jhon Doe
  • Completed on HTML/CSS/JQUERY
  • Skills 1st Feb 2016

Related Portfolio